Suggestione Gordon  ritorno di fiamma
L’esultanza olginatese dopo la vittoria nel derby di ritorno contro il Lecco, uno dei momenti più belli

Suggestione Gordon

ritorno di fiamma

Basket serie B. La squadra olginatese è quintultima e come solidità societaria è in cima alla graduatoria delle ripescabili. I vertici stanno analizzando la situazione, valutando anche la consistenza degli sponsor, per poi decidere il da farsi

Fiato sospeso sul fronte-Npo. Incassata l’immeritata retrocessione in serie C, a seguito di una stagione contraddittoria ma vissuta quasi sempre fuori dalla zona rossa, salvo poi “piombare all’inferno” per una serie d’ingenuità e di colpi di sfortuna, ora si aspetta di capire quale potrà essere il futuro della franchigia biancoblù. L’avventura ha comunque saputo inorgoglire centinaia di appassionati di basket lecchesi.

E passiamo alle certezze: la prima di queste è che, per effetto della retrocessione maturata da quintultima in classifica, la Npo Gordon è la prima in graduatoria nella lista delle squadre ripescabili immediatamente in cadetteria.

E infatti: «...Ci siamo incontrati venerdì per la prima volta per un confronto sulle varie opinioni e l’obiettivo è quello di rivedersi settimana prossima per decidere se sfruttare il fatto di essere in prima posizione nella graduatoria dei ripescaggi. Cosa che significherebbe fare scelte importanti».

Tutti i dettagli e le prime indiscrezioni di basketmercato, nell’ampio servizio della pagina speciale dedicata alla pallacanestro, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 16 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA