«Sono qui per ridare   la serie C al Lecco»
L’esultanza di Fall, il neoacquisto bluceleste ha messo a segno una doppietta contro l’Inveruno

«Sono qui per ridare

la serie C al Lecco»

Calcio serie D. Dopo la doppietta, il giocatore di origini senegalesi Fall ricorda la retrocessione subita con i blucelesti: «Devo saldare il mio debito, felice per i due gol ma non stavo bene, ora sono molto carico per la trasferta di Bra»

Ameth Fall è l’autore della doppietta che ha “steso” l’Inveruno. Ma è anche un graditissimo ritorno.

Non solo dal punto di vista tecnico, perché rinforza un reparto “grandi firme”, ma soprattutto perché il giocatore di origini senegalesi è “bluceleste dentro”. A lui spiegare il perché: «Il ritorno al Rigamonti-Ceppi per me è stato molto bello. Non mi sentivo bene sulle gambe perché ero sotto antibiotico per la bronchite che ho preso in settimana».

«Non mi sentivo al cento per cento ma il mestiere dell’attaccante è altalenante: fa una prestazione un po’ così così e segna due gol… Però non sono soddisfatto della prestazione. A me piace giocare molto meglio. E io ho un grosso debito da saldare con questa piazza».

Fall si ricorda bene della retrocessione a Mantova: «Sono retrocesso con il Lecco e ora devo ridare la categoria a questa città».

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 8 gennaio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA