Simone & Simone
conquistano l’Europa

Canottaggio. Grandissima prova di Fasoli e Mantegazza della Moto Guzzi Mandello alla rassegna di Duisburg. Medaglia d’oro anche per Arianna Passini nel quattro di coppia pesi leggeri e due argenti per Comini e Pelacchi

Continua la serie dei successi della Canottieri Moto Guzzi Mandello, che anche quest’anno al ritorno in acqua dopo il lockdown, aggiunge alla sua già ricca bacheca un altro titolo europeo.

A conquistarlo, ieri, a Duisburg in Germania nei campionati continentali Under 23, il due senza pesi leggeri societario di Simone Fasoli e Simone Mantegazza.

Ma il bilancio di questo appuntamento europeo si impreziosisce notevolmente con altre medaglie conquistate da atleti lecchesi, in forza al altre società. A cominciare dall’oro conquistato dalla mandellese Arianna Passini della Canottieri Moltrasio in quattro di coppia pesi leggeri con le compagne di voga Sara Borghi, Ilaria Corazza e Bianca Saffirio.

Tutti i dettagli, i risultati completi e altre foto, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” e “La Provincia di Sondrio” in edicola lunedì 7 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA