Segna la premiata ditta   Giudici-D’Anna
Giudici ha appena segnato il gol che apre le marcature di Carrarese-Lecco, poi replicherà D’Anna

Segna la premiata ditta

Giudici-D’Anna

Calcio serie C. Il colpaccio bluceleste a Carrara porta la firma di due giocatori che hanno tanta voglia di ripetersi. Con cinque punti in tre partite il Lecco viaggia verso la Coppa Italia di categoria pensando anche al Renate

Sì, il vento sembra cambiato in casa bluceleste, e non solo per la vittoria su una Carrarese “spocchiosella”, o per via del trittico complicato appena superato (con due trasferte come quella di Como e di Carrara) appena superate.

Ma anche perché è aumentata – forse per effetto dello stimolo del nuovo allenatore D’Agostino – la fiducia nei propri mezzi e “l’intenzione”... Che è quella non solo di mettersi a disposizione (e ci mancherebbe), ma quella di aggredire l’avversario, in senso buono. Così può capitare di vedere un Simone D’anna al (cauto) rientro che, dopo aver stentato in alcune circostanze favorevoli di contropiede, riesce a insaccare, con la complicità di un difensore. Prima del suo, ecco il gol di Giudici dedicato al papà recentemente scomparso.

E ora Giudici e D’Anna suonano la carica in vista dei sedicesimi di Coppa contro la FeralpiSalò e la ripresa del campionato col Renate.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C e alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 5 novembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA