Samon Reider Rodriguez  Un sogno cubano per il Lecco
Corteggiano e Bertani sembrano già avviati sulla strada dell’intesa

Samon Reider Rodriguez

Un sogno cubano per il Lecco

Calcio serie D. Dall’orbita Juventus, l’attaccante in questi anni ha totalizzato presenze e diversi gol tra serie C e D. Il mancino giovedì potrebbe allenarsi con i blucelesti, si è già raffreddata invece la pista del bomber del Taranto

Si “sgonfia” la pista Pera, spunta la pista cubana. Addirittura da Guantanamo, Cuba, via Toscana, starebbe per arrivare, proprio giovedì, al campo del Lambrone di Erba, Samon Reider Rodriguez, attaccante del Seravezza Pozzi Calcio (serie D girone E), squadra toscana (Lucca) dagli insoliti colori verdazzurro.

Attaccante esterno alla “Bertani”, talentuoso, Samon Reider Rodriguez, che ha compiuto un mese fa i 29 anni, sa come fare gol. In 13 presenze con la maglia toscana ha saputo collezionare sette marcature. Uno al Sestri Levante, uno al Montecatini, uno all’Argentina calcio, uno alla Rignanese, ben due al decaduto Savona e uno alla Lavagnese.

Rodriguez nel suo passato, esattamente 10 anni fa, era nell’orbita Juventus. Quindi venne ceduto in prestito al Cecina in D, quindi al Poggibonsi in C2, poi all’Alessandria in C2 con la quale vince il torneo e va in C1. Poi al Pergocrema e al Bassano in C1, Casale in C2 e Matera in serie D.

Tutti i dettagli, le ultime novità sulla formazione anti Rezzato e l’exploit dell’ex bluceleste França, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 30 novembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA