Salta l’amichevole con il Legnano  per motivi di ordine pubblico
Una fase dell’amichevole del Lambrone (Foto by Foto Menegazzo)

Salta l’amichevole con il Legnano

per motivi di ordine pubblico

Alone di mistero sull’annullamento della gara amichevole inizialmente programmata per venerdì 21 agosto. La società lilla non ha dato spiegazioni. Gli attriti fra tifosi risalgono al 2009

Non si giocherà venerdì Legnano-Lecco. Infatti il segretario della Calcio Lecco si è sentito opporre generici “motivi di ordine pubblico” alla notizia dell’annullamento: «Il Legnano ci ha informato che l’amichevole non ci sarebbe più stata per “motivi di ordine pubblico”, ma non ci sono state fornite ulteriori informazioni». Il Legnano conferma tramite comunicato: «Con la presente - il testo inviato dalla segreteria lilla - comunichiamo che l’amichevole contro il Lecco in programma per Venerdì 21 agosto è stata annullata per motivi di sicurezza». Quali, resta un mistero visto che le ruggini tra tifoserie risalgono ormai al 2009…

Contestualmente, però, la Calcio Lecco informa che disputerà un’amichevole sabato 22 agosto contro il Pro Piacenza, società militante in Lega Pro. La gara avrà luogo al centro sportivo “Gianni Siboni” di via Roberto De Longe a Piacenza. Fischio di inizio alle ore 17.


© RIPRODUZIONE RISERVATA