Rodriguez non arriva  Castagna rischia di partire?
Castagna sta facendo fatica quest’anno a trovare spazio nell’attacco bluceleste

Rodriguez non arriva

Castagna rischia di partire?

L’acquisto del gioiellino è definitivamente sfumato per il secco “no” della società d’appartenenza - Il Lecco cerca un attaccante e questo potrebbe portare Castagna a decidere di lasciare la squadra bluceleste

Oramai è ufficiale. Salmon Reiner Rodriguez non viene più. Ieri l’ufficio stampa bluceleste ha confermato quella che, fino a martedì, era una voce e una constatazione visiva: non si era proprio mai presentato al campo.

Oggi, però, la società ha reso noto che il Seravezza ha voluto trattenere il proprio gioiellino. E, al di là dello smacco subito, il Lecco sa bene che in questa fase del mercato ci vuole l’avvallo della società per liberare un giocatore contrattualizzato. E questo avvallo non c’è stato. Stessa situazione per Ciro De Angelis, 27enne punta del Ciliverghe molto tentata di trasferirsi sul lago ma che la società bresciana ha voluto trattenere a tutti i costi. Se può contare qualcosa sembra essere in via di tesseramento il giocatore brasiliano Dedè, procuratore Di Domenico, che però, essendo un 1993, non si sa ancora a cosa servirà, visto che è un “vecchio” e non è, almeno per ora, la prima scelta di mister Delpiano. Ma il giocatore sarà comunque valutato nei prossimi giorni, visto che si sta allenando da giorni con la squadra.

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 8 dicembre


© RIPRODUZIONE RISERVATA