ResegUp corre verso quota mille

Alla sesta edizione scala il successo

Anche l’edizione 2015, la sesta, si annuncia un successo per la ResegUp

ResegUp corre verso quota mille Alla sesta edizione scala il successo

Anche l’edizione 2015, la sesta, si annuncia un successo per la ResegUp. La scorsa settimana si sono riaperte le iscrizioni che mettevano in palio gli ultimi 320 pettorali disponibili dopo i 680 andati a ruba con l’iniziativa natalizia Regala ResegUp.

In meno di 24 ore gli organizzatori della 2Slow hanno dovuto chiudere le iscrizioni, avendo infatti raggiunto quota mille a tempo di record. Naturalmente soddisfatto il presidente Paolo Sala: «Vogliamo ringraziare tutti gli atleti che con la loro iscrizione fanno in modo che la ResegUp diventi sempre più una gara di riferimento nel panorama delle SkyRunning Italiane».

La gara in programma sabato 6 giugno con partenza alle 15.30, vedrà per la prima volta al via mille concorrenti, pronti a raggiungere la vetta del Resegone e fare ritorno in centro città per tagliare il traguardo.

A breve sarà aperta una waiting list, ovvero una lista d’attesa per permettere a chi entrerà a farne parte di poter partecipare alla gara nel caso in cui si verifichino dei ritiri da parte dei concorrenti già iscritti alla manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA