Raiola: «Tanta voglia

di fare bene a Lecco»

La “new wave” bluceleste vuole sfondare «Il mister ci sta dando una buona possibilità e adesso noi dobbiamo mettercela tutta»

Raiola: «Tanta voglia di fare bene a Lecco»
Simone Raiola, uno dei giovani blucelesti più promettente

Mister Cotroneo lo dice ormai da mesi: «Abbiamo i migliori giovani del girone». E, in effetti, i vari Frattini, Di Gioia, Aldeghi, Rigamonti, Genovese, Raiola, Romano, Di Stefano, Locatelli, Putignano, Marinò e Ramadan (già utilizzati in partita) ma anche Galli e Lussani (per ora andati solo in panchina), sono apparsi tutti validi.

Simone Raiola, tra l’altro, dopo la scorsa stagione vissuta più in palestra per la riabilitazione dalla pubalgia che in campo, è uno dei blucelesti più utilizzati. E anche lui sente la fiducia del mister: «Ce lo dice sempre: siamo senza ombra di dubbio una squadra che ha giovani di buon livello. E tutti abbiamo la possibilità di giocarcela con il compagno. A ognuno di noi il mister sta concedendo la possibilità di fare bella mostra di noi. Ognuno di noi ha fatto la propria parte e dimostrato il suo valore, ma non dobbiamo fermarci proprio ora».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 30 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA