PiccOlginate, obiettivo centrato  È in finale di Coppa Lombardia
La PiccOlginate si è qualificata per la finalissima di Coppa Lombardia di volley

PiccOlginate, obiettivo centrato

È in finale di Coppa Lombardia

Volley serie C. Alle ragazze di Tirelli servivano due set per la qualificazione. Ininfluente la sconfitta al tie-break e ora di nuovo avanti col campionato

Obiettivo centrato: la Piccolginate di serie C strappa il biglietto per la finalissima di Coppa.

Dopo aver vinto gara 1, per 3-1, in trasferta, le ragazze di coach Tirelli, sono scese in campo l’altra sera, per la gara di ritorno della semifinale della Coppa Lombardia di pallavolo. Con il pensiero rivolto al campionato (l’Elevationshop non ha ancora festeggiato la promozione in B2), le locali hanno affrontato la sfida contro le bergamasche del Csb Costa Volpino, con il giusto piglio, pur perdendo per 2 a 3 e accusando la brillante partenza delle ospiti.

Alle olginatesi servivano due set e la missione è stata compiuta. La Piccolginate è in finale, e il prossimo 1 maggio, ad Arosio (Co) affronterà il sestetto bresciano della Record Ipr di Gussago, formazione che nell’altra semifinale, ha eliminato la Lemen di Almenno San Bartolomeo (Bg). Ora torna il campionato.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 22 aprile. Spazio anche alla presentazione del finale di campionato della Picco Lecco in serie B2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA