Picco devi subito rispondere all’Albese  L’occasione già in serata al Palataurus
Da sinistra, Greta Valli e Benedetta Mandelli, due dei punti di forza (Foto by foto De Cani pallavolo picco lecco)

Picco devi subito rispondere all’Albese

L’occasione già in serata al Palataurus

Le comasche hanno vinto ieri nell'anticipo operando il sorpasso in vetta in B1. L’Acciaitubi contro il Visette può tornare capolista.

Torna in campo questa sera alle 20.30, l’Acciaitubi Picco Lecco nell’anticipo della prima giornata di ritorno del campionato di serie B1.Turno infrasettimanale, dunque, per le biancorosse che al Palataurus ricevono il Visette di Settimo Milanese, formazione già battuta (3-0) all’andata e cenerentola del girone a quota tre.

Sulla carta le ospiti non dovrebbero costituire un ostacolo insormontabile per le biancorosse capitanate da Martina Focaccia. I tre punti insomma appaiono in cassaforte e si rendono indispensabili per risorpassare in vetta la Tecnoteam Albese che ieri nell’anticipo ha sconfitto in casa Capo d’Orso per 3-0 (25-17, 25-15, 25-18).

L’allenatore della Picco, Gianfranco Milano presenta così il match: «Affrontiamo una squadra giovane, dal rendimento altalenante e con dei margini di crescita. Un’altra gara da gestire con attenzione, sfruttando le occasioni che si presenteranno. Noi siamo belli carichi e cercheremo di ritrovare quel piccolo margine di vantaggio rispetto all’ Albese».

Lecco quindi è decisa, e ci mancherebbe altro, a tenere stretta la sua posizione lassù in vetta .


© RIPRODUZIONE RISERVATA