Missoltino.it in quarantena  Rimandate almeno tre partite
La Missoltino.it dovrà stare ferma 15 giorni per Covid

Missoltino.it in quarantena

Rimandate almeno tre partite

Inevitabile lo stop alle attività dopo i casi Covid emersi - Il presidente Chiappa: «L’importante è tutelare gli atleti e le loro famiglie»

Si ferma – a data da destinarsi – il campionato (e l’attività complessiva) della Missoltino.it Np Olginate.

Di queste ore il comunicato della società fluviale, impegnata nel girone B di serie B di basket (9^ con 12 punti in 14 giornate) che annuncia: «NP Olginate comunica che, a fronte delle positività emerse, la struttura medica di riferimento, con comunicazione ufficiale alla Ats (Azienda territoriale Sanitaria. ndr), ha posto in quarantena i soggetti positivi oltre ai restanti componenti del gruppo squadra».

«In attesa degli attestati personali di quarantena, inoltreremo a breve attestato collettivo. Le attività rimarranno pertanto sospese sino a termine quarantena e riprenderanno solo alla fine della stessa qualora le condizioni si saranno normalizzate. La società provvede ad informare organi di riferimento sportivo e società con le quali avrebbe dovuto giocare le prossime partite».

«Il presidente Fausto Chiappa, riconferma che la società NPO continuerà a prodigarsi per garantire la salute di tutti i propri tesserati e le loro famiglie, ringraziandoli per questo ulteriore sacrificio extra sportivo augurando a tutti di tornare al più presto sui campi di gioco».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 17 marzo


© RIPRODUZIONE RISERVATA