Mamma di Conti a mamma Rai  E domenica torna a “Quelli che”
Andrea Conti è reduce dalla pesante sconfitta per 7 a 1 contro l’Inter

Mamma di Conti a mamma Rai

E domenica torna a “Quelli che”

Calciatori lecchesi. In Atalanta-Pescara spera ora di seguire una vittoria. Intanto in Lega Pro segna l’olginatese Scaccabarozzi e Turati esulta ancora

Ancora tante novità nel variegato mondo del calcio. Partiamo con la massima serie, dove si è consumato il debutto televisivo - (domenica su Rai due a Quelli che il calcio) di Maria Rosa la mamma dell’atalantino della Bonacina di Lecco, Andrea Conti. Purtroppo è stata una giornataccia per l’Atalanta, battuta 7 a 1 dall’Inter.

Appollaiata in tribuna stampa con personaggi del calibro del mitico cronista Bruno Pizzul, oltre alle mamme di Caldara e Gagliardini, la signora Conti racconta la sua avventura sul piccolo schermo.

Che sia nata una star? «Non scherziamo - ride divertita la signora Maria Rosa - alla fine è stata una bella esperienza ma che fatica».

E domenica si replica con Atalanta-Pescara. «Non sono ancora sicura, ma dovrei bissare l’esperienza».

Intanto in Lega Pro, è ritornato al gol dell’olginatese Jacopo Scaccabarozzi in Pontedera -Renate 1-1. E non si ferma più intanto il Siracusa del difensore di Oggiono Marco Turati, che grazie all’ 1-0 sul Fondi ottiene la sua quarta vittoria consecutiva.

Tutti i dettagli e le ultime notizie anche dal Torneo di Viareggio, nell’ampio servizio della rubrica “Calciatori lecchesi” su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 15 marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA