Locatelli, un’autentica gioia Capitale        Il gol alla Roma regalo di compleanno
Manuel Locatelli subito dopo aver segnato la rete ai giallorossi

Locatelli, un’autentica gioia Capitale

Il gol alla Roma regalo di compleanno

Sabato Manuel ha compiuto 24 anni e domenica all’Olimpico ha contribuito alla remuntada bianconera.

Il 26 settembre scorso - nel match vinto 3-2 contro la Sampdoria - aveva siglato, il suo primo gol in campionato con la maglia della Juventus e la settimana seguente si era ripetuto siglando il gol decisivo del derby della Mole vinto per 1-0 dai bianconeri.

La terza sua rete è invece fresca fresca e risale a domenica all’Olimpico di Roma: contributo determinante alla rimonta della squadra di Max Allegri che, sotto 3-1, alla fine si è imposta per 4-3: il centrocampista di Galbiate ha infatti realizzato il punto del 3-2, dando appunto il la alla clamorosa riscossa degli ospiti.

Per il “Loca” si è trattato di un bel regalo di compleanno poiché soltanto il giorno prima della sfida romana aveva compiuto 24 anni.

«Ogni giorno ringrazio Dio per quanto sono fortunato» è il post che il “Loca” ha pubblicato ieri sui suoi profili social

Manuel ha sin qui collezionato 23 presenze in campionato in questa stagione (il conto totale in serie A si aggiorna a 165), alle quali vanno aggiunte le 5 in Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA