Locatelli, un’autentica gioia Capitale
Il gol alla Roma regalo di compleanno

Sabato Manuel ha compiuto 24 anni e domenica all’Olimpico ha contribuito alla remuntada bianconera.

Il 26 settembre scorso - nel match vinto 3-2 contro la Sampdoria - aveva siglato, il suo primo gol in campionato con la maglia della Juventus e la settimana seguente si era ripetuto siglando il gol decisivo del derby della Mole vinto per 1-0 dai bianconeri.

La terza sua rete è invece fresca fresca e risale a domenica all’Olimpico di Roma: contributo determinante alla rimonta della squadra di Max Allegri che, sotto 3-1, alla fine si è imposta per 4-3: il centrocampista di Galbiate ha infatti realizzato il punto del 3-2, dando appunto il la alla clamorosa riscossa degli ospiti.

Per il “Loca” si è trattato di un bel regalo di compleanno poiché soltanto il giorno prima della sfida romana aveva compiuto 24 anni.

«Ogni giorno ringrazio Dio per quanto sono fortunato» è il post che il “Loca” ha pubblicato ieri sui suoi profili social

Manuel ha sin qui collezionato 23 presenze in campionato in questa stagione (il conto totale in serie A si aggiorna a 165), alle quali vanno aggiunte le 5 in Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA