Lo juventino contro il pirata  Il duello è solo rimandato
Un colpo di testa di Cristofoli all’andata contro la Pergolettese, finì 2 a 2 con doppietta di Bertani

Lo juventino contro il pirata

Il duello è solo rimandato

Calcio. Tacchinardi e De Paola, dai tempi dell’Atalanta ai playoff in D. I due tecnici fotografano la partita rinviata, vincerà chi avrà più carattere

Questa domenica si giocherà solamente una gara, nel girone B della serie D: Rezzato-Bustese. Nel girone A dell’Olginatese, invece, in campo solo Borgosesia-Pavia e Seregno-Caronnese. Per il resto, tutti fermi.

Rinviato anche l’incontro del Lecco, che avrebbe dovuto giocare contro la Pergolettese ma che venerdì ha chiesto lo slittamento, d’accordo anche la società cremasca.

Una cosa è certa: mister Tacchinardi avrebbe voluto giocare per sfruttare il momento “magico” del Lecco che da tre domeniche va sempre a punti. Sette in tre gare sono una media da playoff.

Di contro la Pergolettese viene da due sconfitte consecutive. E Tacchinardi, come De Paola, sa bene quanto conti il morale in questi momenti. Ma di mister Luciano De Paola, Alessio Tacchinardi ha un grande rispetto. Anche perché fu proprio Luciano De Paola a “lanciarlo” appena 17enne all’Atalanta.

Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate al Lecco e all’Olginatese in serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 4 marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA