Lisai, un assist man   per il nuovo Lecco
Giancarlo Lisai, attaccante classe 1989 dall’Arzachena, completerebbe il reparto avanzato bluceleste

Lisai, un assist man

per il nuovo Lecco

Calcio serie D. L’attaccante classe 1989 dall’Arzachena, è la pedina d’esperienza che ancora mancava a mister Gaburro. L’ufficialità dell’acquisto dovrebbe arrivare in queste ore. L’Olginatese prende Allodi

È pronto a essere ufficializzato, in giornata, l’arrivo al Lecco dell’attaccante dell’Arzachena, classe 1989, Giancarlo Lisai, 29 anni il prossimo 9 settembre.

Il giocatore sassarese, il cui trasferimento è reso incerto solamente dal fatto di doversi spostare dall’isola, l’anno scorso ha collezionato ben 28 presenze in serie C, con gli smeraldini. Proprio con i biancoverdi ha anche collezionato quattro reti.

È l’over di grande valore che Gaburro cercava per affiancarlo, esternamente, a D’Anna (sulla fascia destra), e a Capogna (centralmente), o a Lella (idem). Un giocatore davvero di categoria superiore che fa capire come Gaburro e Brambilla stiano cercando di non lasciare nulla al caso.

Intanto l’Olginatese ha preso il difensore Francesco Allodi dall’Oltrepovoghera. Rosa ormai quasi al completo.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D e al calciomercato, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 10 luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA