Lecco più muscoloso  Con Dejori e Djibo in difesa
Assembramento in area, ieri durante l’amichevole tra Lecco e Città di Cologno

Lecco più muscoloso

Con Dejori e Djibo in difesa

Finalmente il reparto sarà rinforzato intanto Disarò attende a sua volta nuovi compagni. Svolta per l’innesto di Cataldi e si avvicina Cannataro

A Ponte San Pietro il Lecco sarà più competitivo. O, almeno, tenterà di esserlo visto che metterà in campo i nuovi acquisti Simone Dejori e Luigi Djibo, entrambi difensori, entrambi con una certa esperienza alle spalle.

È questa la notizia migliore delle ultime ore, unitamente all’esito dell’amichevole giocata nel pomeriggio: 6 a 1 contro il Città di Cologno (primo in Seconda categoria) ma con un Bertolini che vuole molto di più dai suoi.

È stata sbloccata, pare, la situazione di Leonardo Cataldi. Se tutto andrà bene, potrebbe essere disponibile per la gara contro il Pontisola di domenica prossima il che aumenterebbe ulteriormente il peso specifico della squadra bluceleste. Tra l’altro proprio ieri la federazione spagnola avrebbe ricevuto gli incartamenti relativi al tesseramento di Alessandro Cannataro.

Tutti i dettagli con le ultime novità dal mercato bluceleste e la cronaca dell’amichevole di Cologno, nei servizi su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 19 gennaio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA