Lecco, pari spettacolo a Chieri  Altro passo verso la serie C
Un imperioso stacco di Capogna che colpisce di testa nella trasferta di Chieri (3-3)

Lecco, pari spettacolo a Chieri

Altro passo verso la serie C

Calcio serie D.

È mancata solo la fortuna ieri a Chieri, non il valore. Anzi, è stata una delle partite più belle del campionato di questo Lecco che avanza verso la serie C. In Piemonte è finita 3 a 3 con i gol di D’Anna, Capogna e Segato.

Una gara che riconcilia con il calcio di serie D, per chi non ama il campionato dilettanti. E un Lecco che dopo aver sofferto, rischiato di capitolare più volte, ha saputo ribaltare il risultato. E se non ci fosse stata un’ultima leggerezza al 48’ della ripresa, ci sarebbe stata anche la ciliegina sulla torta. Un Lecco che, ancora una volta, dimostra di essere squadra, gruppo e capolista. Protagonista Gaburro con i suoi cambi.

Intanto la Sanremese ha pareggiato col Ligorna (0-0) dunque i punti di vantaggio dei blucelesti restano 15.

Nel girone B, l’Olginatese non va oltre lo 0-0 col Darfo, recrimina sull’arbitraggio e rosicchia un punto sulla zona playout.

Tutti i dettagli e altre foto negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 18 marzo. Nello stesso numero, le cronache di tutti i risultati delle altre squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA