Lecco-Giana, in palio   punti salvezza
Malgrati, qui in azione contro la Juventus Under 23. Lecco stasera in casa contro la Giana

Lecco-Giana, in palio

punti salvezza

Calcio serie C. Qusto sabato sera dalle 20.45 al Rigamonti-Ceppi i blucelesti hanno l’occasione per dare una svolta alla stagione. Tutti a disposizione tranne Bacci, Migliorini e Bastrini. Mister D’Agostino chiede determinazione ma senza ansia

Scontro diretto. Questo sabato sera alle 20,45 Lecco-Giana Erminio sarà la partita della verità, in chiave salvezza. Non una sfida decisiva, ma sicuramente un’indicazione importante sul futuro. Non vincerla sarebbe una dichiarazione chiara in merito al futuro: soffrire a lungo.

Poi le partite vivono di vita propria, non ascoltano ragioni né calcoli. Ma sicuramente Lecco-Giana non potrà che essere un test importantissimo, soprattutto da un punto di vista psicologico.

Chi perde avrà ancora tutte le possibilità di rifarsi, ma prenderà una bella mazzata in testa. Di quelle dalle quali è difficile ripigliarsi in fretta. E mister Gaetano D’Agostino è convinto di poterle suonare alla Giana. Ma non con facilità: «Sarà una partita difficile, anche vedendo le previsioni del tempo. Decisiva no, ma ci saranno dei punti molto importanti in palio anche in prospettiva girone di ritorno».

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 23 novembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA