Lecco fuori dalla Coppa  Alla Feralpi basta un gol
Un colpo di testa di Fall nella partita contro la Feralpi Salò. Lecco sconfitto per 1 a 0 ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C

Lecco fuori dalla Coppa

Alla Feralpi basta un gol

Calcio serie C. Buona prova dei blucelesti che subiscono la rete in apertura e non riescono a recuperare insistendo però fino alla fine

Lecco battuto di misura (1-0) dalla Feralpi Salò. Una buona partita non basta per pareggiare e andare ai supplementari contro una squadra che nelle ultime sette gare di campionato ha subito solamente due reti ed è riuscita ad andare in gol su contropiede aperto da Bertoli e chiuso dal centrocampista Mordini già al 9’.

Eppure contro i gardesani, in gran forma, il Lecco privo di Scaccabarozzi, Maffei, Pastore, Bastrini e anche Jusufi (colpito dalla morte della madre), non ha demeritato lottando fino al 94’ con grande orgoglio e buona qualità.

In fondo avrebbe meritato la chance di continuare a sperare, se non altro perché, nonostante una supremazia dei padroni di casa, le occasioni per segnare il Lecco le ha avute, due per tempo. E clamorose. Un altro passo avanti, nonostante l’eliminazione. La Feralpi giocherà la Pro Patria che ha violato il Brianteo di Monza.

Tutti i dettagli e altre foto negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla Coppa Italia di serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 8 novembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA