Lecco e Como tifano   per il derby notturno
I tifosi blucelesti attendono con ansia il derby contro il Como per la Poule Scudetto di serie D

Lecco e Como tifano

per il derby notturno

Poule Scudetto. Sabato dalle 18 al Rigamonti-Ceppi la prima partita del girone contro i vicentini dell’Arzignano. Mercoledì 22 il confronto più atteso, il posticipo serale voluto ma frenato dalla contemporaneità dell’ultimo turno

I blucelesti giocheranno sabato alle 18 in casa contro l’Arzignano. E a Como, mercoledì 22 maggio, potrebbero giocare in serale la seconda e decisiva partita infrasettimanale della Poule Scudetto.

Questa è la richiesta che avrebbe fatto il Como, anche se non in maniera ufficiale, al Lecco. Probabilmente la richiesta alla società di via Don Pozzi sarà formalizzata in queste ore, dopo di che, se ci sarà l’accordo, allora partirà l’e-mail indirizzata alla Lega Nazionale Dilettanti con la domanda ufficiale di spostamento dell’orario alla sera (invece che alle 16, come originariamente previsto).

L’orario serale sarebbe gradito anche ai tifosi ma non per ora dal regolamento, che prevede la contemporaneità tra gli incontri dell’ultimo turno della prima fase Scudetto.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 14 maggio. Nello stesso numero anche il bilancio delle fasi playoff e playout delle altre categorie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA