Lecco, dovrai partire col turbo  Svelto, più veloce della Folgore
Moleri, fu tra i migliori blucelesti nel match di Coppa

Lecco, dovrai partire col turbo

Svelto, più veloce della Folgore

Calcio serie D. Mister Gaburro detta i tempi della partita contro la Caratese. I bianconeri in trasferta contro la Pro Sesto

Stadio Rigamonti-Ceppi, domenica dalle 15; Lecco-Folgore Caratese. È il primo big-match della stagione.

Anche se i blucelesti hanno quasi il doppio dei punti dei caratesi (13 a 7), sarà importante testare la formazione bluceleste contro una delle pretendenti alla vittoria finale. E la partita di Coppa Italia, vinta dal Lecco per 2 a 0, non conta più nulla.

Marco Gaburro, in sede di presentazione, ammette: «Tutte le partite sono differenti. A volte si complica di più, a volte va via liscia. Però, di sicuro, dovremo affrontare questa gara in maniera diversa, rispetto a come siamo scesi in campo a Lavagna. Dovremo essere più veloci e più tecnici».

Intanto nel girone B, l’Olginatese ultima in classifica deve assolutamente tornare con punti dalla trasferta contro la Pro Sesto.

Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 21 ottobre. Nello stesso numero, un’altra pagina sugli impegni di tutte le squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA