Lecco contro i Saints Pagnano  Sarà il terzo derby stagionale
L’esultanza dei giocatori del Lecco dopo la vittoria nel primo derby

Lecco contro i Saints Pagnano

Sarà il terzo derby stagionale

Calcio a 5. Blucelesti vittoriosi in Coppa divisione, meratesi in campionato. Appuntamento sabato alle 16 al Palataurus, padroni di casa rinnovati

Tempo di derby per Lecco e Saints Pagnano, pronti a sfidarsi sabato alle 16 al Palataurus nel match valido per la seconda giornata di ritorno del girone A di Serie B del campionato di calcio a 5.

Una sfida ai piani alti, con i meratesi secondi a due sole lunghezze dalla vetta e i blucelesti che grazie alle ultime tre vittorie sono tornati in corsa per un posto nei playoff.

Un derby che in questa stagione è già andato in scena in due occasioni, con il Lecco vittorioso sabato 22 settembre 4-3 nella Coppa divisione e i Saints bravi a vendicarsi in campionato tre settimane più tardi con un 6-4. Quello che scenderà in campo domani sarà però un Lecco completamente rinnovato dal mercato di dicembre rispetto alle due precedenti sfide, mentre gli ospiti di mister Danilo Lemma possono contare su un’ossatura consolidata nel corso di questi primi mesi di stagione.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 18 gennaio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA