Lecco cerca la scossa  Olginate ci riprova
Balanzoni (Gimar Lecco) contrastato da Seck durante il derby vinto da Olginate

Lecco cerca la scossa

Olginate ci riprova

Basket serie B. Tornano sotto canestro le due protagoniste dello spettacolare derby giocato al Bione. La Gimar ancora in casa, questa volta contro Padova per riprendere la corsa, Gordon fuori con Crema seconda

Messaggi contraddittori dal campionato delle lecchesi nel girone B di serie B.

Il Basket Lecco (32 punti, 16 vittorie, 9 sconfitte, quarto posto con Vicenza e Faenza) che sembrava destinato a recitare un ruolo da assoluto protagonista fra le prime quattro piazze della graduatoria, sarà chiamato di nuovo sul parquet amico del Bione a risollevare subito la testa dopo la brutta battuta d’arresto nel derby di domenica.

Palla a due domenica contro la Virtus Padova (24 punti) a partire dalle ore 18. Il discorso è chiaro: persi per la stagione regolare sia Spera (distorsione alla caviglia) che Cacace ( infortunio alla spalla) e nella speranza di riaverli per i playoff, la squadra di Meneguzzo agli spareggi deve ancora arrivarci matematicamente.

Poi c’è Olginate (20 punti, 10 vittorie, 15 sconfitte, 11esimo posto) che, dopo aver vinto contro due delle prime quattro squadre in graduatoria (Piacenza e Lecco) dovrà tentare il terzo “miracolo” in casa della seconda in classifica Crema (38 punti).

I ragazzi del rinfrancato coach Galli giocano sul parquet da ospiti (sempre dalle 18 di questa domenica).

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 17 marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA