Lecco battuto dal Ligorna  Scudetto, sarà derby col Como
Tante occasioni ma nessun gol per il Lecco sconfitto a Genova dal Ligorna

Lecco battuto dal Ligorna

Scudetto, sarà derby col Como

Calcio serie D. Blucelesti sconfitti di misura (1-0) con un gol del lecchese Menegazzo (ex capitano dell’Olginatese)

Ligorna-Lecco 1-0. I blucelesti incassano la seconda sconfitta stagionale e dicono addio al primo dei record inseguiti: quello del maggior numero di punti raggiunti in serie D in un torneo a 18 squadre. Ma tengono la distanza di 25 punti dalla Sanremese, ieri sconfitta, per cui se sapranno vincere l’ultima in casa contro l’Arconatese, potranno aggiungere un’altra ciliegina alla ricchissima torta comunque confezionata finora.

A pesare sulla sconfitta di ieri, la contemporanea indisponibilità di D’Anna, Lisai (era in panchina), e Segato, oltre ai lungodegenti Magonara, Corna, Vai, Alborghetti e, in corso di gara, anche Moleri. Per la prima volta in questo campionato il Lecco non è andato in gol.

Intanto nel girone B il Como conquista la promozione in C (dunque sarà derby col Lecco nella poule Scudetto) e l’Olginatese viene sconfitta in casa 1-2 dall’Ambrosiana.

Tutti i dettagli e altre foto, negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 29 aprile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA