Lecco ancora in campo  Savona, prova più dura
Mister Sergio Zanetti mentre dà lezioni di tattica ai blucelesti

Lecco ancora in campo

Savona, prova più dura

Domani la seconda amichevole precampionato. Zanetti: «Voglio vedere tutti i giocatori all’opera. La squadra deve ancora acquisire i giusti meccanismi»

Al centro sportivo comunale di via Giuseppe Verdi a Sondalo domani pomeriggio alle 17 il nuovo Lecco incontrerà il primo serio ostacolo di stagione. Il Savona di mister Riolfo che ha sepolto sotto una valanga (15-2) la Rappresentativa Valtelllina nell’amichevole disputata domenica sempre a Sondalo. Mister Riolfo aveva schierato nel primo tempo: Falcone, Antonelli, Lomolino, Negro, Rossini (30’ Pinton), Costantini, Speranza, Carta, Romney, Clematis, Vittori (30’ Giovinco). Nella ripresa al 46’ Gagliardi ha sostituito Clematis e al 70’ sono poi subentrati Forzati, Sassari, De Benedetti, Conti, Preci, Asslanay e Chirico. Oggi però si potrebbero vedere molte novità nella squadra ligure in ritiro a Sondalo.

Ma, quel che più conta, è che per il Lecco sarà l’ultimo test prima della gara di domenica a Caserta per il primo turno della Coppa Italia Tim.

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 29 luglio


© RIPRODUZIONE RISERVATA