Lecco ancora battuto  Colpaccio dell’Olginatese
Lecco battuto in casa dal Lumezzane per 0 a 1. mai una serie così negativa nel girone di ritorno

Lecco ancora battuto

Colpaccio dell’Olginatese

Calcio serie D. Niente da fare per i blucelesti, battuti anche in casa dal Lumezzane, Di Nunno congela gli stipendi. L’Olginatese conquista tre punti d’oro a Borgaro Torinese

Toccato il fondo. Anche se il Lecco (battuto 0 a 1 anche dal Lumezzane) sembra voler scavare per trovare ulteriormente spazio dove sprofondare ancora, vista l’ultima partita.

Solo nel secondo tempo si è visto qualche sprazzo di amor proprio, di voglia di lottare. Poca roba, intendiamoci. E così i playout, ora, sono più vicini dei playoff: 9 punti contro 10. Il brutto è che con questo “carattere” (si fa per dire) il Lecco rischia di farsi prendere da qualsiasi squadra abbia alle spalle.

Con l’espulsione davvero improvvida di Cristofoli, poi, Tacchinardi ha perso anche l’ultimo dei centravanti (in verità è anche il solo) a sua disposizione.

Intanto nel girone A, grande risultato per l’Olginatese che vince con un gol di Caputo pur in emergenza per le molte assenze e conquista tre punti d’oro a Borgaro Torinese.

Ecco i risultati nei gironi A e B

Girone A (26/a giornata): Borgaro-Olginatese 0-1 Borgosesia-Pro Sesto 0-2 Caronnese-Arconatese 1-2 Casale-Bra 0-2 Castellazzo-Varesina 0-2 Chieri-Folgore Caratese 1-1 Inveruno-Gozzano 1-1 Pavia-Derthona 1-0 Seregno-Como 2-0 Varese-OltrepoVoghera 0-0

Girone B (26/a giornata): Ciliverghe M.-Scanzorosciate 1-1 Darfo Boario-Ciserano 3-0 Grumellese-Pontisola 0-3 Lecco-Lumezzane 0-1 Levico-Bustese 1-2 Pro Patria-Dro 1-0 Rezzato-Caravaggio 1-0 Romanese-Virtus Bergamo 1-2 Trento-Pergolettese 0-4.

Tutti i dettagli nei servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 12 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA