Lecco al crocevia Pergolettese  Rifornire le punte e colpire
Brambilla, Gaburro e Tesini, missione a Crema

Lecco al crocevia Pergolettese

Rifornire le punte e colpire

Calcio serie C. L’unica ricetta valida per la trasferta di questo mercoledì sera è fare gol. Servono punti come l’ossigeno, il mister lo sa e tutti si giocheranno molto

Ci siamo. Pergolettese-Lecco, stasera, a Crema, dalle 20,45. Non si potrà assistere alla partita decisiva del torneo, visto che siamo solo alla sesta d’andata.

Ma questa gara potrebbe essere comunque decisiva per Marco Gaburro e, di conseguenza, per molti giocatori e persone (Mario Tesini in primis) a lui legate a filo doppio.

È soprattutto la partita determinante per imprimere un altro corso a questo campionato. E questo non interessa solo a Gaburro & C. ma a tutti quelli a cui il Lecco sta a cuore. E sono tanti. Tantissimi, visto che, nonostante i risultati, lo stadio di Lecco è sempre sul podio dei terreni di gioco più frequentati dalle tifoserie. Domenica è risultato secondo solo a Novara che può contare su 4mila abbonati.

Insomma, un Lecco che viene fortemente amato, ma che deve imparare a ricambiare. Gaburro ostenta sicurezza e raccomanda la massima attenzione.

Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate al turno infrasettimanale del campionato di serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 25 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA