Lecco a Sanremo con orgoglio  È già test per la poule Scudetto
D’Anna dai tifosi all’andata, quando il Lecco vinse per 2 a 0 con la Sanremese grazie ai suoi gol

Lecco a Sanremo con orgoglio

È già test per la poule Scudetto

Calcio serie D. In Liguria potrebbero trovare spazio Perez e Belladonna. Mister Gaburro vuole una partita vera per tenere in tensione la squadra

Sanremese-Lecco di questa domenica pomeriggio allo “Stadio dei Fiori”? Non solo una passerella; non semplicemente ulteriore appendice di festa. Ma una gara vera. E per tante ragioni.

Prima di tutto perché a seguire i blucelesti in riviera – a conti fatti – ci saranno almeno trecento tifosi lecchesi; poi perché la stessa Sanremese (o Unione Sanremo che dir si voglia) terrà una volta di più a ben figurare contro la squadra che ha “segato le gambe” al campionato e poi perché in ballo – per chi non lo avesse capito - c’è anche tutta una serie di valutazioni su chi “può o potrebbe quasi certamente” restare (e chi se ne andrà). C’è infine una quarta motivazione: quella del prepararsi alla poule-scudetto. Mister Gaburro chiede concentrazione anche in vista della poule Scudetto.

Intanto l’Olginatese nel girone B giocherà in casa contro la Virtus Bergamo. La retrocessione ormai sembra scontata ma la nuova sconfitta del Ciserano nell’anticipo col Rezzato (0-3) non condanna ancora i bianconeri.

Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 14 aprile. Nello stesso numero, un’altra pagina dedicata alle altre squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA