L’infiltrato delle Iene
Tra i giocatori di Cantù

Stefano Corti, il famoso “infiltrato” della trasmissione di Italia 1, si è mischiato ai giocatori della Vitasnella Cantù durante il riscaldamento. Poi è stato scoperto... Guarda qui il filmato della trasmissione

Ricordate il tormentone? Le Iene portano bene era il refrain in voga qualche stagione fa nella fortunata e popolarissima trasmissione di Italia 1.

Domenica ne abbiamo avuto la conferma anche alla Mapooro Arena, nel corso della sfida casalinga dall’Acqua Vitasnella Cantù contro l’Enel Brindisi. (Clicca qui per il filmato)

Ebbene, Stefano Corti - il famoso “twerkatore” del programma - ha fatto un’altra incursione delle sue (dopo quelle a Trento nel 2013 per Itas Diatec-Copra Piacenza, finale scudetto di volley, e a Torino a febbraio per Italia-Germania di World League di pallanuoto).

Il “Pierino” delle Iene è riuscito, vestito con la divisa sociale, a mischiarsi ai giocatori (qualcuno dei quali perplesso) di Cantù durante la presentazione, partecipando alla prima parte del riscaldamento (ha iniziato la “ruota” e si è scambiato il pallone con Abass) prima di essere gentilmente accompagnato alla porta dal team manager Paolo Avantaggiato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA