La semifinale cambia  Il Lecco gioca a Foligno
I blucelesti sotto la curva dopo un gol nel derby a Como

La semifinale cambia

Il Lecco gioca a Foligno

La nuova sede non è ancora ufficiale, il che sta creando problemi organizzativi a tutte le società coinvolte - I blucelesti torneranno ad allenarsi in vista della gara con il Cesena di venerdì alle 15.30 - La finale sarà a Perugia

Il Lecco giocherà venerdì alle 15,30 contro il Cesena ma, pare, non a Gubbio bensì a Foligno. Ci sarebbe stata, insomma, un’ultima inversione di campo. Un altro tassello della disorganizzazione di Lega. In verità il Lecco, inteso come società, ha reso noto oggi con un suo comunicato che il “Barbetti” di Gubbio ospiterà Avellino-Pergolettese mentre il “Blasone” di Foligno Cesena-Lecco. Poi domenica 2 giugno si terrà la finalissima a Perugia. Ma il condizionale è d’obbligo perché la Lega di comunicati, fino a ieri sera, non aveva ancora confermato la cosa.

L’ufficialità, dunque, non è giunta neanche in serata perché fino all’orario di chiusura degli uffici, non era stato diramato nessun comunicato che confermasse “urbi et orbi” i due campi prescelti per la semifinale.

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 28 maggio


© RIPRODUZIONE RISERVATA