La Picco sbarca a Gorgonzola  Olginate in casa con l’Ostiano
Un’immagine ancora dallo storico derby, ora Picco Lecco e Olginate proseguono la loro marcia ai piani alti

La Picco sbarca a Gorgonzola

Olginate in casa con l’Ostiano

Volley serie B2. Le ragazze di coach Milano vogliono continuare a correre. Elevationshop alle prese con la formazione cremonese avanti di un punto

Scontro d’alta classifica tra Olginate e Ostiano; la Picco impegnata a Gorgonzola.

Il campionato nazionale di serie B2 di volley è pronto per affrontare gli incontri dell’ottava giornata di andata. Appuntamenti fissati per il pomeriggio e la serata di sabato.

Turno casalingo per l’Elevationshop.com Olginate, con la compagine di coach Roberto Tirelli che ospiterà sabato pomeriggio (ore 16), al palazzetto Iginio Ravasio, l’Ostiano (Cr). Due formazioni d’alta classifica, divise da un solo punto.

Veniamo alla compagine del capoluogo, l’Acciaitubi Picco Lecco, sestetto in piena lotta primato. Le biancorosse saranno di scena alle 21 sul campo milanese del Delta Engineering di Gorgonzola. Le ospiti, terze in classifica con 16 punti, partono con il favore dei pronostici.

Tutti i dettagli e il programma completo dei nuovi impegni delle squadre lecchesi di volley, basket e pallamano, negli ampi servizi su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 1 dicembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA