Incredibile Picco,   sei tornata in sella
L’Acciaitubi Picco Lecco battuta in casa, va a vincere in trasferta contro Offanengo, si va a gara 3

Incredibile Picco,

sei tornata in sella

Volley serie B1. Le ragazze di coach Milano vincono in trasferta contro Offanengo dopo aver perso in casa. Rimaneggiata ma con carattere da vendere, l’Acciaitubi prevale al tie break e ottiene la “bella” ai playoff

Immense. E’ la sintesi per raccontare l’impresa sportiva compiuta domenica sera dalle ragazze dell’Acciaitubi Picco Lecco corsare (2-3) sul campo dell’Offanengo.

Ragazze toste, dure a morire ormai non è una novità lo abbiamo sottolineato in molteplici occasioni ma il sestetto pilotato da coach Gianfranco Milano stavolta si è davvero superato.

Avanti 2 set a zero, la Picco si è fatta riprendere e anche il tie break pareva ormai perso (si era sotto 7-2, 9-4) invece con uno spirito di gruppo davvero eccellente, le nostre imponendosi per 15-13 si sono guadagnate la bella della semifinale playoff per l’A2, in calendario mercoledì al Bione (ore 20.30).

Tutte brave allora. Nonostante le biancorosse fossero in emergenza causa i forfait delle incerottate Stomeo, Mandaglio e Sironi, hanno mostrato da subito i denti.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 27 maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA