Il Trofeo Barzaghi in archivio  Un’edizione che parla lecchese
Stefano Andressi, di Abbadia, ha vinto nella categoria MX2

Il Trofeo Barzaghi in archivio

Un’edizione che parla lecchese

Contessi va a segno nel Supercampione e anche nell’Under 21. Vittorie per Andressi di Abbadia nella MX2 e Bonacina di Calco nella MX1

Con una mega festa si è chiusa anche l’edizione 2016 del Trofeo Barzaghi challenge di motocross svoltosi in cinque tappe sul circuito permanente del Bordone a Bosisio Parini.

E così i nuovi campioni 2016 sono il brianzolo Alessandro Contessi negli Under 21 e Supercampione, Stefano Andressi di Abbadia nella MX2, Daniel Brambilla Amatori MX1, Eugenio Pedretti Over 45, Stefano Bonacina di Calco nella MX1.

Ancora una volta il “Barzaghi” si è guadagnato i complimenti degli oltre mille crossisti che nel contesto della stagione si sono presentati al cancelletto di partenza di questo trofeo che con il passare degli anni resta sempre l’appuntamento più ambito nel motocross del Nord Italia con numeri, anche se in calo anche per la crisi economica, comunque molto alti.

Questo grazie al superlavoro dello staff del Moto club Parini ma soprattutto da parte del dinamico presidente Walter Gaiardoni che davvero ci mette come sempre tanto del suo per rendere il “Barzaghi” così appetibile per i concorrenti.

Tutti i risultati su La Provincia di Lecco in edicola martedì 11 ottobre


© RIPRODUZIONE RISERVATA