Il nuovo Lecco   sprizza gol da tutti i pori
Merli Sala subito reattivo in campo, anche ieri contro la Rappresentativa Valle San Martino

Il nuovo Lecco

sprizza gol da tutti i pori

Calcio serie C. Sei reti nel primo tempo e altre tre nel secondo nell’amichevole con la Rappresentativa Valle San Martino. Giudici, Capogna e D’Anna mettono subito le cose in chiaro, poi la goleada evidenzia anche buone individualità

Un Lecco che non ha risentito del carico atletico e ha mostrato un discreto passo, martedì ha disputato l’amichevole con i volonterosi giocatori della Rappresentativa Valle San Martino che riunisce giovani di Prima, Seconda e Terza categoria della zona. E’ finita 9 a 0 per i blucelesti.

Soprattutto Luca Giudici, al di là del gol e degli assist, è apparso ben inserito nelle trame offensive blucelesti, pur considerando la relativa difficoltà della gara. Anche Simone D’Anna è apparso in grande spolvero. Non a caso, però, le due ali sono anche i due brevilinei della squadra e hanno dunque le caratteristiche fisiche giuste per “uscire” prima di altri, in questa fase della preparazione. Difficile, però, nella goleada, definire che grado di crescita dall’inizio del ritiro abbia conseguito la squadra di Gaburro.

Tutti i dettagli e tante altre foto, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 17 luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA