Il mister: «La Coppa Italia?   È un nostro obiettivo»
Tutta la grinta di mister Gaetano D’Agostino

Il mister: «La Coppa Italia?

È un nostro obiettivo»

Domani sera il Lecco si gioca il passaggio agli ottavi allo stadio “Turina” di Salò contro la Feralpi - Previsto un ampio turn over

E’ il Lecco di “Coppa”, quello che domani sera allo stadio “Turina” di Salò, se la gioca con la (forte) Feralpi per cercare – senza disperazione, ma con grande presenza – di guadagnarsi un accesso agli ottavi che, se da un lato non saprebbe proprio di “miracolo”, dall’altro potrebbe servire. Ad esempio per aumentare un morale (già alto) che è alla base di ogni successo di squadra.

Intanto nella conferenza stampa di ieri Gaetano D’Agostino è stato chiaro: «Vogliamo passare il turno. E’ un nostro obiettivo e faremo di tutto per raggiungerlo. Gara contro una grande squadra, che ha passato un momento negativo nella fase centrale del girone d’andata. La rosa è importante, ci sono giocatori d’altra categoria inseriti in un gruppo di primissimo livello. Una squadra che ha battuto la Triestina nettamente e, nell’altro girone (il “B”.ndr) sta facendo un ottimo campionato. Ho seguito la loro partita sul televisore, ma non la prendo come riferimento più di tanto...Ho la certezza che anche loro come noi, daranno spazio ad altri protagonisti. Quindi l’analisi dei singoli su quella partita lascia il tempo che trova».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 7 novembre


© RIPRODUZIONE RISERVATA