Il Lecco nelle mani di Bizzozero

Firmato il passaggio delle quote

Il patron dei blucelesti ha acquisito le quote detenute da Stefano Galati e Carlo Stocco. Ad acquistare la società bluceleste è stata però, è la sua azienda, la Lamr, Lario Auto Moto Nautica Rent S.r.l. -

Ampio servizio su La Provincia di Lecco di venerdì 12 settembre

Il Lecco nelle mani di Bizzozero Firmato il passaggio delle quote
Daniele Bizzozero

Daniele Bizzozero da ieri non è più solo il “patron” ma anche il “padrone” della Calcio Lecco.

Ieri mattina nello studio commercialista Buizza della centralissima via Cavour è diventato l’unico proprietario della Calcio Lecco. In pratica, però, è la sua azienda, la Lamr, Lario Auto Moto Nautica Rent S.r.l., ad aver assunto nominalmente il controllo del 100% del pacchetto azionario, prima in capo a Stefano Galati e Carlo Stocco.

Galati ha ceduto il Lecco senza colpo ferire. Daniele Bizzozero è nettamente più sollevato dopo questo passaggio di quote: «Il commento che posso fare è che finalmente finisce una storia che ha avuto un lieto fine ma che per mesi è stata in bilico. Finché non è stata apposta la firma, non sono stato tranquillo.

Però ci siamo comportati lealmente nei confronti di tutti per cui Galati non aveva altra scelta che cedere. Ora potrò muovermi in modo più sereno e senza paura di altre situazioni “occulte”, meglio dire “non dette” che potevano capitarmi tra capo e collo».

Ampio servizio su La Provincia di Lecco di venerdì 12 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA