«Il Lecco nasce bene»  Parola di mister Gaburro
Mister Gaburro rilassato, sta vedendo nascere bene la sua nuova “creatura”

«Il Lecco nasce bene»

Parola di mister Gaburro

L’allenatore sta lavorando sul gruppo, le prime uscite stagionali hanno dato risposte positive - «Giovedì siamo scesi in campo con le gambe pesanti ma, oltre ai tre gol fatti, non abbiamo presi: una buona cosa»

Mister Marco Gaburro sta plasmando il suo Lecco come già ha saputo fare la scorsa stagione, partendo dalle fondamenta.

Senza trascurare nulla e nessuno. Non ci sono “figli e figliocci” e lo si è visto già contro il Villa Valle, prima vera amichevole di “peso” se si considera che il Bellinzona era una media serie D e le partite contro Villafranca e Monza troppo brevi (45 e 30 minuti rispettivamente) per essere realmente indicative.

Contro una squadra che, invece, vuole recitare il ruolo da protagonista nella serie D 2019/2020, si è lottato molto di più e si è visto un Lecco messo in difficoltà. «Finchè il Villa Valle ha avuto la squadra tipo in campo, al di là del fatto che abbiamo sfiorato il gol in almeno due occasioni oltre a quella, un po’ sporca, in cui abbiamo segnato, abbiamo giocato quasi ad armi pari. Comunque nel complesso ho visto due buone frazioni, pur avendo cambiato molto nella ripresa».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 3 agosto


© RIPRODUZIONE RISERVATA