Il Lecco ha tanta fame di punti  Domenica a tavola arriva l’Olbia
D’Anna, uno degli assi nella manica di mister D’Agostino

Il Lecco ha tanta fame di punti

Domenica a tavola arriva l’Olbia

Calcio serie C. La vittoria in casa manca dal 2 settembre, un digiuno troppo lungo. I blucelesti alle prese con uno scontro diretto. D’Agostino vuole carattere

Lecco-Olbia, crocevia del girone di andata. Domenica dalle 15 il Rigamonti-Ceppi scoprirà se è stata vera gloria quella di Gozzano. Se il Lecco è davvero uscito dalla sua crisi di gol e di punti. Se, in una parola, per la salvezza dovrà “soltanto” lottare oppure combattere una guerra disperata…

Vincere, insomma, è un’assicurazione per il futuro, per il girone di ritorno, e anche per la società. Se i blucelesti oggi sapranno far propri i tre punti, anche il presidente Paolo Di Nunno potrebbe, se non ripensarci, dilatare i tempi del suo disimpegno fino al termine della stagione.

Insomma, sono tre punti pesanti, pesantissimi. E, tra l’altro, al Rigamonti-Ceppi mancano dal lontanissimo 2 settembre, data in cui il Lecco illuse tutti con un 2 a 0 contro la Pro Vercelli.

Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie C e D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 8 dicembre. Nello stesso numero, un’altra pagina anche sugli incontri delle altre squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA