Il Lecco corre ai ripari  Arrivano i rinforzi
I nuovi arrivati andranno a rinforzare soprattutto il reparto arretrato di blucelesti

Il Lecco corre ai ripari

Arrivano i rinforzi

Nell’amichevole di oggi con l’Ardor sono stati provati il difensore Bastrini e il centrocampista Pastore - Il dg Maiolo: «Li ha portati il nuovo direttore tecnico Filucchi, c’è l’ok del presidente Di Nunno che li ha voluti»

La conferma alle indiscrezioni che davano il nuovo direttore tecnico Francesco Filucchi come “portatore di novità” è arrivata dall’amichevole di oggi pomeriggio in famiglia, con la quale il Lecco ha voluto provare schemi e soprattutto uomini in vista di Lecco-Monza di domenica prossima.

Il nuovo direttore tecnico, lo avevamo scritto, avrebbe portato due nuovi giocatori entro breve. Non sono passate 24 ore che Alessandro Bastrini, difensore centrale, e Andrea Pastore, centrocampista di fascia, sono scesi in campo nell’amichevole con gli altri componenti della rosa bluceleste, D’Anna a parte. Quest’ultimo è stato tenuto a riposo precauzionale in vista della sfida contro i biancorossi per un fastidio al ginocchio.

Il direttore generale Angelo Maiolo comunque, conferma: «I due nuovi arrivati sono confermati anche se non ufficiali. Li ha portati il nuovo direttore tecnico che ha accolto la proposta fattagli dal presidente Paolo Di Nunno che li ha voluti a Lecco. Hanno già giocato nell’amichevole contro l’Ardor Lazzate. Il primo tempo Bastrini ha giocato da centrale insieme a Vignati e invece Pastore ha giocato sulla destra come “opposto” (di piede), in attacco, ma non a centrocampo dove invece c’erano Pedrocchi, Moleri e Segato».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 20 settembre


© RIPRODUZIONE RISERVATA