Il debutto casalingo per la Picco  Al Bione c’è l’Alsenese da battere
La Picco Lecco pronta al debutto casalingo sul nuovo parquet del Bione

Il debutto casalingo per la Picco

Al Bione c’è l’Alsenese da battere

Dopo l’esordio vincente a Monza la prima gara in campo amico. Il coach Borgnolo sereno: «Ci siamo allenati con intensità e determinazione»

Dopo il facile successo esterno a Monza, le biancorosse della Picco Lecco, allenate dal coach mandellese Luca Borgnolo, debuttano sabato sera alle 21 al Bione, contro la compagine della Conad Alsenese.

Un sestetto piacentino, che ha iniziato bene la stagione 2016-17 del campionato di serie B2 di volley femminile, vincendo 3-1 la sfida casalinga contro le bergamasche della Foppapedretti.

Una sfida difficile da pronosticare, con le lecchesi, che troveranno di fronte una formazione molto determinata.

«Non potevamo iniziare meglio il campionato, siamo molto contenti della prestazione delle nostre ragazze, soprattutto per le insidie che l’esordio, in casa del Sanda, poteva nascondere-ha commentato a fine gara il coach Luca Borgnolo che guarda con convinzione la prossima sfida-. Ora ci stiamo allenando con intensità e determinazione. Ci sono ovviamente alcuni aspetti che possiamo migliorare, ma abbiamo già iniziato a esprimere un buon gioco cercando conferme nella sfida contro Piacenza».

Ampio servizio su La Provincia di Lecco in edicola sabato 22 ottobre


© RIPRODUZIONE RISERVATA