Il Costa ammutolisce Campobasso

Playoff al sicuro con largo anticipo

Largo successo della Limonta in trasferta contro l’avversaria diretta nel massimo campionato femminile.

Il Costa ammutolisce Campobasso Playoff al sicuro con largo anticipo
La gioia delle masnaghesi in Molise

BASKET

Ennesima impresa stagionale della Limonta Costa Masnaga che vince nettamente (73-54) sul campo della Magnolia La Molisana Campobasso e conquista matematicamente l’accesso ai playoff di serie A1.

Vittoria rotonda quella delle brianzole che, salendo a quota 24 punti, allungano a 6 lunghezze il vantaggio in classifica sulle molisane e ipotecano l’ottava piazza in graduatoria con due giornate d’anticipo.

Per Costa un altro traguardo storico in un’annata da incorniciare: accesso alle finali di Coppa Italia, salvezza e conquista dei playoff.

Le biancorosse allenate da Paolo Seletti, nonostante il pronostico incerto, perché Campobasso veniva da un ottimo momento di forma, firmano una partita di prim’ordine e mai in discussione. Numeri di qualità per le masnaghesi: 29 punti da palle perse, 10 in contropiede, 11 da seconde opportunità e 23 dalla panchina, di cui 9 di Vittoria Allievi. Non solo, il 50% al tiro da due, cinque triple, di cui tre di Laura Spreafico, il 70% ai liberi e 40 rimbalzi totali.

Costa Masnaga va ai playoff. Davvero un gran notizia

© RIPRODUZIONE RISERVATA