Gordon riabilitata in Appello  Tolta la squalifica a De Bettin
La gioia olginatese dopo la vittoria con l’Urania e ora arriva il Padova

Gordon riabilitata in Appello

Tolta la squalifica a De Bettin

Basket serie B. Azzerate le quattro giornate al play e via altri provvedimenti. La società soddisfatta dalla rilettura della rissa e stasera arriva il Padova

Sì, è stata una grande settimana per la Npo Olginate. Prima (domenica) la stupenda vittoria interna contro Milano, malgrado le assenze, in panca e sul parquet; poi (fra mercoledì e giovedì) l’acquisto di una guardia d’esperienza come Gorreri e di un giovane pivot come Bet; quindi sempre giovedì sera la notizia della “grazia” ricevuta da De Bettin.

Al play titolare biancoblù sono infatti state tolte le quattro giornate di squalifica comminategli per la rissa contro Reggio Emilia. Ma anche altri provvedimenti della prima ora, sono stati rivisti. Soddisfatta la società olginatese.

E ora ecco Padova (terza in classifca a quota 18 punti; 9 vittorie 6 sconfitte) sabato sera alle 21 al PalaRavasio. Olgi dovrà fare a meno solo di Caversazio (al suo posto Gorreri), mentre lo stesso Marra potrebbe almeno essere portato in panchina. Padova terza forza del campionato, ma i fluviali visti contro Milano possono farcela.

Nello stesso girone, la Gimar Lecco sempre stasera (dalle 20.30) cercherà di rimettersi in carreggiata nella difficile trasferta contro San Vendemiano, in provincia di Treviso.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina dedicata agli impegni delle squadre lecchesi di basket, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 12 gennaio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA