Gordon, con Faenza   devi giocarti il poker
A destra, davanti Marinò e alle sue spalle Caversazio, due delle armi della Gordon Olginate

Gordon, con Faenza

devi giocarti il poker

Basket serie B. La quarta vittoria consecutiva darebbe un’ulteriore grande riserva d’ossigeno agli olginatesi. La Rekiko è stata la rivelazione della prima parte del campionato, ora viene da un periodo d’appannamento

Una quarta vittoria di seguito e Olgibasket – incredibilmente – sarebbe fuori “dal tunnel”, completando una rimonta (su Reggio Emilia, Ozzano e Bernareggio, solo per citare quelle “più a tiro”) che avrebbe dell’imprevedibile.

Ma sulla strada dei fluviali ora si para la grande sorpresa del girone B di serie B, quel Faenza che, dato per outsider alla partenza – è stata a lungo prima insieme a Cesena. Al PalaRavasio sabato sera insomma (dalle 21), grande attesa per una sfida davvero fondamentale.

In casa Npo Gordon qualcosa di radicale è cambiato e non solo per l’inserimento di nuove forze, ma anche per un cambio di mentalità, determinazione e consapevolezza, quelle giuste per chi vuole cercare di uscire dalle sabbie mobili dei playout.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 9 febbraio. Nella stessa pagina anche il nuovo impegno della B&P Costa Masnaga nel campionato femminile di serie A2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA