Giovanissimi lecchesi  la Coppa è vostra
Una foto storica per i Giovanissimi della Delegazione Figc di Lecco: i campioni lombardi sono loro

Giovanissimi lecchesi

la Coppa è vostra

Calcio. Fantastico epilogo del Torneo delle Province che finisce in extremis nelle mani dei ragazzi di Mitola. Battuta Cremona con un gol all’ultimo respiro di Wandaogo, non era mai accaduto nella storia della nostra Figc

La rappresentativa Giovanissimi di Lecco ha vinto il Torneo delle Province!

Per la prima volta nella sua storia ultraventennale, la Delegazione Figc del ramo manzoniano del Lario si è aggiudicata il prestigioso trofeo organizzato ogni anno dal Comitato regionale della Federcalcio, alzando al cielo la prestigiosa coppa. I ragazzi selezionati dal tecnico Francesco Mitola hanno vinto ieri pomeriggio a Vimodrone la finalissima del torneo battendo all’ultimo respiro i pari età di Cremona.

All’ultimo respiro, sì, perché il gol che ha consegnato a Lecco la vittoria finale è arrivato proprio all’ultimo secondo dell’ultimo dei tre minuti di recupero concessi dall’arbitro sul punteggio di 1 a 1. Ma l’eurogol di Hamed Wandaogo, giovane calciatore del Sldp Malgrate, ha consegnato a Lecco vittoria e trofeo.

Tutti i dettagli e tutti i nomi dei protagonisti della storica vittoria, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 16 maggio. Nello stesso numero anche le ultime novità di calciomercato per le squadre dall’Eccellenza alla Terza categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA