Gaburro chiama i tifosi:   «Domenica venite allo stadio»
Mister Marco Gaburro sa quanto sia importante la gara di domani con il Casale

Gaburro chiama i tifosi:

«Domenica venite allo stadio»

Il mister nel suo blog ha scritto un messaggio al pubblico lecchese in vista del match con Casale: «Stiamo lavorando seriamente per un risultato enorme, i ragazzi e la società meritano la vostra fiducia»

Sale, lentamente ma inesorabilmente, la febbre per Lecco-Casale in programma domenica alle 14,30 allo stadio Rigamonti-Ceppi.

E a riprova dell’importanza di questo Lecco-Casale, è apparso in settimana un nuovo articolo a firma “Marco Gaburro” sul suo blog personale, www.marcogaburro.com.

Non scriveva, l’allenatore bluceleste, dal 17 agosto scorso, quando la sua avventura a Lecco era appena cominciata. Un silenzio motivato dal fatto che Gaburro sta «lasciando parlare il campo che poi è anche il frutto del mio lavoro. Non voglio ricamare, filtrare, addolcire, spiegare quanto sto facendo e quanto sta accadendo. È una scelta ragionata». Poi l’invito a quei tifosi che finora non l’hanno mai deluso, mai abbandonato, mai lasciato solo, nonostante il tecnico veronese non sia per niente un “arruffapopolo”: «Invito tutti a seguire la Calcio Lecco 1912 e a sostenerla. Si sta cercando di ottenere un qualcosa di enorme e lo si sta facendo con serietà. I ragazzi meritano sostegno e la società fiducia. Il grande ingranaggio si muove, lentamente e quotidianamente, per condurre l’intera macchina al raggiungimento dell’obiettivo».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 19 gennaio


© RIPRODUZIONE RISERVATA