Finestra di mercato   a tinte blucelesti
Nacci fronteggiato da avversari del Siena e dietro Moleri nell’incontro di domenica

Finestra di mercato

a tinte blucelesti

Calcio serie C. Nuova figura societaria, è Francesco Filucchi figlio del vicepresidente del Cagliari, legato a Paparesta. Mercoledì la definizione del suo ruolo nel Lecco intanto sarebbero in arrivo un difensore centrale e un centrocampista

Mercoledì sarà presentato alla stampa Francesco Filucchi, classe 1988, figlio del vicepresidente del Cagliari, Stefano Filucchi ed ex collaboratore di Stefano Capozzucca, quando era direttore sportivo dei sardi.

Nonostante i suoi 31 anni, Filucchi sembra essere uno che di calcio ne capisce, avendo avuto tali “tutor” e avendo lavorato sia all’Inter come osservatore che al Chiasso come collaboratore di Nicola Bignotti, a sua volta ex compagno di avventure di Marco Gaburro quando quest’ultimo era all’Albinoleffe.

Sarà lui il protagonista della conferenza stampa e con lui anche i possibili nuovi arrivi: un difensore centrale e un quinto di sinistra (a centrocampo). Il che andrebbe ad arricchire le possibili scelte di mister Marco Gaburro in rosa.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 18 settembre. Nello stesso numero, il punto sui calciatori professionisti lecchesi dalla serie A alla C.


© RIPRODUZIONE RISERVATA