Dream team dirigenziale   pronto al varo per il Lecco
Da sinistra, il presidente Paolo Di Nunno con Angelo Battazza e l’avvocato Denicia Mammone

Dream team dirigenziale

pronto al varo per il Lecco

Martedì pomeriggio allo stadio la presentazione di tutti gli uomini che affiancheranno Di Nunno. Ci saranno l’ex bomber Ferrari che sarà il vice di Delpiano e il preparatore dei portieri Gatta entrambi ex di serie A

Martedì pomeriggio il Calcio Lecco si presenterà alla stampa lecchese. L’organigramma al gran completo di quello che sarà lo staff tecnico, con l’aggiunta di parte dello staff dirigenziale, escluso il solo presidente Paolo Leonardo Di Nunno.

Alle 15,30 allo stadio, in attesa della presentazione della squadra in piazza Garibaldi, prevista per il pomeriggio di sabato 22, la nuova proprietà si presenterà con la seguente formazione.

Modulo offensivo, 4-2-4: centravanti il vice presidente Angelo Battazza; ala destra, il direttore generale Emanuele Riboldi, ala sinistra il direttore sportivo Erminio Gizzarelli.

Nuovo, e dal ruolo ancora incerto, l’allenatore in seconda, al secolo Giacomo Ferrari. In porta, naturalmente, il preparatore dei portieri che sarà Giuseppe Gatta.

Tutti i dettagli nella pagina speciale dedicata anche al calciomercato bluceleste, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 4 luglio.

.


© RIPRODUZIONE RISERVATA