Doppio podio tricolore   nell’enduro Major
Marco Bono in gara con la sua Honda 250/4T nella categoria Superveteraan, terzo posto

Doppio podio tricolore

nell’enduro Major

Motociclismo. Fast Team Calolziocorte sotto i riflettori nella quarta prova del Campionato italiano a Piediluco. Fabio Benetti primo su Ktm 250/4T nella Ultraveteran, Marco Bono terzo su Honda 250/4T nella Surveteran

Il campionato italiano di enduro categoria Major - sempre più bello e sempre più spumeggiante - ci regala due podi targati Lecco, nella quarta prova delle cinque previste.

Sono ancora gli enduristi del moto club Fast Team a mettersi in luce nella sfida di Piediluco, in provincia di Terni. Tra gli oltre 170 piloti al via, Fabio Benetti e Marco Bono davvero spingono al massimo per centrare un risultato che regalerà loro una bella manciata di punti in due categorie differenti.

Il miglior risultato arriva con la vittoria di classe Ultraveteran 4/T per Fabio Benetti (Fast Team) che porta la sua Ktm 250 sul gradino più alto del podio mettendosi così in corsa per il titolo italiano. Marco Bono termina la sfida umbra con la Honda 250/4T nella categoria Superveteran conquistando un terzo posto e ben 15 punti tricolori.

Tutti i dettagli e i risultati completi, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 12 luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA