Derby Como-Lecco   tra meno di un mese
L’unico derby della scorsa stagione, Como-Lecco a fine ottobre. Se ne riparlerà ora alla quarta giornata

Derby Como-Lecco

tra meno di un mese

Calcio. Varati ieri pomeriggio i calendari della terza serie. S’inizierà il 27 settembre in casa contro la Giana. Alla quarta giornata la trasferta più attesa, replica a febbraio al Rigamonti-Ceppi. Difficili le prime otto gare

Ci sono le date e le squadre delle 38 partite del campionato del Lecco.

Si incomincia con la Giana Erminio al Rigamonti-Ceppi il 27 settembre, si chiude, all’andata, il 17 gennaio con l’Albinoleffe, in trasferta.

Naturalmente, mutatis mutandis, si chiuderà il campionato in casa il 25 aprile contro l’Albinoleffe. Girone di ritorno che dunque si aprirà a Gorgonzola il 24 gennaio per poi concludersi, come detto, il giorno della Festa della Liberazione che si spera possa essere anche la festa almeno per l’ingresso nei playoff per la squadra bluceleste che quest’anno non nasconde le proprie ambizioni.

Il 7 ottobre poi, un mercoledì (il primo di tanti) al Rigamonti-Ceppi per Lecco-Alessandria. Ma è l’11 ottobre la data da segnare con il circolo rosso sul calendario: sarà derby. Al Sinigaglia di Como. Un inizio sicuramente non facile per i blucelesti che nelle prime quattro giornate affronteranno tre possibili prime della classe (Alessandria, Livorno e Como), delle quali due in trasferta (Livorno e Como).

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata al calcio di serie C (calendari) e D (gironi), su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 17 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA